Possibilità di parcheggio per Appartamento SKipper Genova
L’Appartamento SKipper, in affitto ad uso turistico, in via Trento 8 interno 2 scala sinistra a Genova ha due tipi di parcheggio.
Parcheggio in box privato nella autorimessa condominiale, a pagamento. (Di proprietà dell’appartamento SKipper)
Nell’autorimessa condominiale, situata direttamente sotto l’appartamento SKipper in affitto, è disponibile un unico box auto a pagamento riservato agli ospiti. Poiché è disponibile solo un posto auto, è necessario prenotarlo per ogni prenotazione. Il costo del parcheggio nel box auto all’interno della autorimessa privata è di € 15 dalle 16:00 alle 10:00 per le prenotazioni di una sola giornata e di € 15 per l’intera giornata per prenotazioni di più giorni. Il posto auto deve essere liberato entro le ore 10:00 del giorno di check-out, salvo diversi accordi.
Dimensioni del box auto appartamento SKipper
Le dimensioni del box auto privato sono: 5 metri di profondità per 2,5 metri di larghezza, con un’altezza massima di 2,25 metri. Si prega di notare che non possono essere ospitate automobili di dimensioni superiori. Si consiglia di prestare massima attenzione alle appendici superiori, come antenne o portapacchi. Si declina ogni responsabilità per danni all’autovettura o all’edificio in caso di incidente.
Ci sono altri posti auto?
Disponiamo di un solo parcheggio nel box auto sottostante il condominio in via Trento 8 a Genova. È possibile parcheggiare a pagamento sulle strisce blu nelle vicinanze o sulle strisce bianche gratuite a circa 400 metri di distanza. Tuttavia, trovare parcheggio sulle strisce blu o bianche può essere difficile a Genova, dato il problema di disponibilità dei posti in strada.
Strisce Blu su strada (a pagamento)
Le strisce blu di Genova Parcheggi a pagamento si estendono lungo tutta via Trento, via Cocito e nell’intero quartiere di Albaro, davanti al condominio in via Trento 8 a Genova. È possibile parcheggiare l’auto all’interno delle strisce blu, se ci sono posti disponibili, pagando una tariffa oraria tramite i parcometri lungo via Trento o tramite un’applicazione dedicata Easy Park.
Strisce bianche su strada (gratis)
Strisce bianche in piazza Merani (200 metri)
Ci sono delle strisce bianche disponibili in piazza Merani, a sinistra del parcheggio riservato ai clienti del supermercato Carrefour, dove è possibile parcheggiare gratuitamente, a condizione che vi sia spazio disponibile.
Strisce bianche in via Saluzzo (700 metri)
Ci sono delle strisce bianche disponibili, se vi è spazio, nella parte terminale di via Saluzzo, all’intersezione con via Trento. È importante notare che via Saluzzo è a senso unico e può essere percorsa solo da via Nizza in direzione di via Trento.
Strisce bianche in via Stefanino Curti (500 metri)
A circa 500 metri, raggiungibili in 6 minuti a piedi dal condominio di via Trento 8 a Genova, c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulla strisce bianche, se disponibili. Lungo via Stefanino Curti, su entrambi i lati, ci sono strisce bianche gratuite e senza limiti di tempo. Si consiglia di utilizzare queste aree se si trova parcheggio gratuito per l’intera durata del soggiorno, considerando la difficoltà nel trovare parcheggio a Genova.
Strisce bianche in fondo a via Trento intersezione via Francesco Pozzo (700 metri)
In fondo a via Trento, all’intersezione con via Francesco Pozzo, prima dello stop, sulla destra, ci sono alcune strisce bianche dove è possibile parcheggiare gratuitamente, se ci sono posti disponibili.
Strisce bianche in via Francesco Pozzo (900/1100 metri)
In via Francesco Pozzo, procedendo da piazza Tommaseo verso via Trento, dopo il primo tornante sulla destra, ci sono delle strisce bianche dove è possibile parcheggiare gratuitamente, a condizione di trovare posto disponibile.
In via Francesco Pozzo, procedendo in discesa da via Trento verso piazza Tommaseo, sulla destra ci sono delle strisce bianche dove è possibile parcheggiare gratuitamente, a condizione di trovare posto disponibile.
Parcheggio gratuito di piazzale Kennedy (850 metri)
Nel Piazzale John Fitzgerald Kennedy, situato vicino a Piazzale Cavalieri di Vittorio Veneto, a Genova, vi è un ampio parcheggio gratuito con 280 posti su strisce bianche. Questo parcheggio, adiacente alla Fiera di Genova, è raggiungibile a piedi dall’appartamento in circa 10 minuti, considerando che il percorso più breve include una scalinata. Normalmente è possibile trovare posti disponibili per parcheggiare gratuitamente le automobili.
Parcheggio per motocicli
A Genova, i parcheggi per le motociclette sono gratuiti e sono disponibili all’interno degli stalli bianchi distribuiti quasi uniformemente lungo le vie della città. Le motociclette, le Vespa e gli scooter sono mezzi di trasporto molto diffusi e popolari a Genova, quindi sono disponibili numerosi parcheggi appositamente dedicati a essi.
Parcheggio per VAN e Camper
Per il parcheggio di VAN e Camper, vi rimandiamo al post in merito a questo link: Dove parcheggiare un Camper a Genova?
Altre informazioni
Ulteriori informazioni le potete trovare qui: https://www.appartamentoskippergenova.it/domande-risposte-appartamento-affitto-genova/come-muoversi/come-parcheggiare-a-genova/