Affittate l’appartamento a Genova per soggiorni “lunghi”?
L’appartamento Skipper in affitto a Genova Albaro viene fittato solo per soggiorni inferiori a 30 giorni
Mi dispiace, ma la scelta che abbiamo preso è quella di affittare l’appartamento solo ad uso turistico. Questo vuol dire che la durata massima dei soggiorni non può superare per legge i 30 giorni. L’appartamento è quindi disponibile per soggiorni di una settimana, fine settimana o giornaliero.
Durante i week-end il soggiorno minimo è di due giorni, consecutivi. Questo vuol dire che se volete prendere in affitto l’appartamento ad uso turistico solo per sabato, dovrete pagare lo stesso due giorni.
Non prendiamo in considerazione l’affitto per soggiorni più lunghi di 30 giorni.
Non abbiamo intenzione di fare affitti dell’appartamento a Genova per più di 30 giorni e poi prolungarli. Allo scadere della data di locazione dell’appartamento in affitto ad uso turistico bisogna lasciare l’appartamento.
Per il contratto d’affitto ad uso turistico non è contemplato il tacito rinnovo.
Affitto per trasferisti
Possiamo valutare l’affitto per trasferisti, solo con aziende serie sul territorio e che paghino anticipatamente i soggiorni ai proprio clienti, previo ovviamente visione dell’appartamento in affitto, come abbiamo già fatto per aziende nelle nostre vicinanze e per soggiorni di massimo 30 giorni.